DE FR IT

FAQs

Cos è Designer Gel Base?

Lycogel Designer Gel Base è creato appositamente per fornire ognuno dei 12 principi attivi del LYCO-Complex a la pelle per i massimi benefici. E ‘anche resistente all’acqua, fornendo una usura di lunga durata.

Cos è LYCO-Complex?

Proprio come il nostro corpo, la nostra pelle ha bisogno di respirare, bere e mangiare per prosperare. Ecco perché Lycogel prodotti presentano il rivoluzionario LYCO-Complex,  un gruppo di bilanciati ingredienti di 12 principi attivi che lavorano insieme per fornire ossigeno, umidità e le sostanze nutrienti per la pelle.

Perchè è ossigeno importante per la pelle?

Ossigeno respira letteralmente vita nella vostra pelle. L’ossigeno  guarisce, questo è il motivo per cui è spesso usato per aiutare la pelle a recuperare da ustioni e altre ferite. L’ossigeno abbellisce  la pelle; che sfida le rughe e ti dà una carnagione più vibrante.

Perché la l'umidità e importante alla pelle?

L’umidità è per nostra pelle e la prima linea di difesa. L’umidità aiuta a proteggere la pelle dai irritanti come aria condizionata, l’inquinamento, e l’aria secca che danneggia la pelle.

Perché sono importanti nutrienti per la pelle?

Nutrienti mantengano la pelle viva e attiva. I nutrienti forniscono energia, la riparazione dei tessuti, e regolano tutti i processi naturali della pelle a prescindere dalla condizione della pelle.

Lycogel contiene protezione solare (SPF)?

Sì. Lycogel prodotti hanno il vantaggio di SPF 30, che offre sia protezione UVA e UVB. La traspirante Balm ha una protezione SPF 15.

Lycogel, e resistente all'acqua?

Sì. Lycogel prodotti durano fino a 90 minuti di nuoto o attivita fisica.

Qual è il mio momento Lycogel?

I nostri prodotti vi  incontrano dove ti trovi, in qualsiasi momento. Lycogel ha progettato il Look perfetto per ogni momento, ogni stile di vita, e di ogni condizione della pelle dando la pelle ossigeno, umidità e sostanze nutritive di cui ha bisogno. Se avete la pelle sensibile o acne, voi uniformare il colore, o solo bisogno di copertura di tutti i giorni, Lycogel ha qualcosa per voi.

Posso indossare i prodotti Lycogel?

Sì. Tutti i prodotti di Lycogel sono ipoallergenici e adatti  per le condizioni della pelle più sensibili. Essi possono anche essere applicati a pesantemente la pelle irritata o dopo un trattamento della pelle, un intervento chirurgico o bruciatura o le ferite – e sosterrà la guarigione della vostra pelle.

È Lycogel non-comedogenico?

Sì. Tutti i prodotti Lycogel sono senza olio e non ostruisce i pori.
Come faccio a rimuovere i prodotti? Utilizzare un detergente delicato. Se è stato applicato più strati di Lycogel poi una seconda pulizia può essere necessario.

Posso nuotare o fare attivita fisica con prodotti Lycogel?

Sì. Lycogel e resistente all’acqua  per un massimo di 90 minuti.

Quale tipo di Lycogel è meglio per me?

Crea il tuo look perfetto con Lycogel. Se si preferisce un look con una copertura  elegante finitura opaca,i Lycogel traspirante Camouflage sarebbe adatto perfettamente. Se siete alla ricerca di una copertura leggera che ti darà la pelle sana, vibrante e luminosa ci vorrà nostro traspirante Tint. Se si vuole stimolare la pelle, sensa copertura potrai godere il nostro Balm traspirante che contienge  benefici della LYCO-Complex. Se si vuole affrontare le imperfezioni e evidenziare la bellezza naturale della pelle, allora vi innamorerete di Lycogel traspirante Concealer.

Come faccio a trovare la mio colore?

Seleziona la tua colore,  l’applica  Lycogel scelta sulla mascella, facendo attenzione che corrisponde al colore del collo, o lasciare che il vostro specialista si consiglia uno. Indossare una tonalità più scura durante i mesi estivi e una tonalità più chiara durante i mesi invernali – o si mescola insieme per rendere la vostra tonalità perfetta.

Quanti colori / tonalità sono disponibili?

Lycogel traspirante Camouflage è disponibile in 12 diversi colori. Lycogel traspirante Tinta è disponibile in 4 tonalità. Lycogel traspirante Concealer è disponibile in 3 colori.

Can I mix colors?

Sì. Tuttavia, il gruppo unica di colori utilizzati corrisponderà la maggior parte dei toni della pelle. Se siete tra le stagioni, per esempio si può facilmente mescolare 2 colori per creare una copertura perfettamente naturale come i tuoi abbronza la pelle o diventa più chiara. Lo specialista Lycogel può consigliare ulteriormente se necessario.

Può Lycogel coprire aree molto secche, squamose della pelle del viso?

Lycogel vi darà un’eccellente copertura di aree secca e squamosa, nonché un effetto idratante lenitiva. Tuttavia non vi è alcun trucco sul pianeta che può nascondere la secchezza. Quindi, a seconda perché la zona è secca e squamosa Lycogel può funzionare in 2 modi. Se la pelle è secca e squamosa, ma non a seguito di una procedura, allora avete bisogno di guardare i vostri prodotti per la pelle e di routine. Questo dovrebbe essere molto veloce per rettificare e poi la pelle sarà in una equilibrata e una bella condizione, ben idratata senza essere grassa e combinato con l’applicazione di tutti i giorni Lycogel, si dovrebbe avere una vita di bella, normale e liscia pelle.

Se la zona è secca e squamosa a causa di una procedura che avete avuto fatto come laser o peeling, poi Lycogel coprirà che ma sarà anche accelerare la rimozione di pelle secca e squamosa in modo che la pelle può tornare a consistenza morbida come appena possibile.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattarci

Contattaci